Thursday 19 October 2017

Incredibile No Forex Perdita Di Ea


AmazingEA: Straddle Trading Expert Advisor grazie Sir Alan e ora nella nostra nuova casa ho ancora la ricerca di nuovi broker con basso slittamento di utilizzare questo EA, ma è così difficile e mi sento così stanco Hai provato FXPRO. Pubblicizzano fissi spread e l'ulteriore stato quotTrade la notizia con Easequot Im non così sicuro di lavorare e so Alan li ha provato prima, ma qualche tempo fa credo. Ho sempre vago perché dovrebbero specificamente rivolto la loro pubblicità a commercianti di notizie se essi non seguire attraverso. Deve essere quasi illegale pubblicizzare in quel modo. Potrebbe valere la pena di un colpo se havent già li provato. Senti la paura e fallo comunque. HI Alan, due commenti è quello che ho. 1. fa il lavoro di EA in 4 mediatore digit. ho provato contemporaneamente su demo su un 4 ore di broker di notizie fuori, ma non ho aperto alcun ordine, ma aperto ordine sul broker di 5 cifre. 2. Poiché lo slittamento è il nostro più grande nemico, si può ruotare il EA in modo tale che si entra comprare e vendere commercio, allo stesso tempo e la EA monitora il nostro stop loss per avvicinarlo a un punto prima che la notizia. in questo senso, al momento notizie, lo stop loss vendita verrà attivato e il take profit buy volerà. come si fa a vedi signore. Ho risposto alla tua prima domanda nelle FAQ. Per quanto riguarda la 2 che avrebbe bisogno di essere un EA diverso. Ho scritto qualcosa di simile per un amico, ma non so se funziona bene per lui o non al momento. Io allegare una nota sulla slittamento alle FAQ pure. Hai provato FXPRO. Pubblicizzano fissi spread e l'ulteriore stato quotTrade la notizia con Easequot Im non così sicuro di lavorare e so Alan li ha provato prima, ma qualche tempo fa credo. Ho sempre vago perché dovrebbero specificamente rivolto la loro pubblicità a commercianti di notizie se essi non seguire attraverso. Deve essere quasi illegale pubblicizzare in quel modo. Potrebbe valere la pena di un colpo se havent già li provato. So che pubblicizzano così, ma dal mio amico esperienza, la conclusione è FxPro ha fatto slittamento troppo, e il loro slittamento non è troppo buono per il commercio con Ecco perché ho ancora delle domande un buon broker a basso slittamento solo che, forse 4-6 Pip va bene ho ottenuto informazioni su Htfore, ho provato, e l'asta il mio ordine pendente didnt eseguito così difficile trovare un buon broker, spero che qualcuno mi aiuti con la sua esperienza Ciao Alan, sarà come aggiungere la mia quota di Cudos su un grande EA concetto. Hanno testato con qualche buon successo finora. Voleva trovare anche che cosa è la possibilità di aggiornare il EA di operare in modequot quotstealth, cioè hidingmanipulating l'ordine in attesa smette, stop loss, take profit, trailing stop e le fermate pareggio dal broker, nel caso in cui i broker sono a caccia di arresto. Cheers, È utilizzato per avere StealthMode in V2.0.0, dove erano nascosti SL e TP, ma ho rimosso come ho avuto funzionare con pareggio e finali. Si poteva usarli insieme. Im non so perché. Le mie competenze di codice sono probabilmente meglio ora e ho potuto farlo funzionare, ma io non credo che Brokers deliberatamente caccia fermate. Il mercato fa (Algos fare), ma questo è un altro discorso. Avete mai notato come a Londra prezzo di apertura andrà nella direzione sbagliata per i primi 15-30 minuti. Questo è quello di ingannare i nuovi operatori tradersshort termine ad andare nella direzione sbagliata. Quindi si ottiene una buona mossa nella direzione opposta, accelerata da smette di essere attivati. Il modo in cui io uso la EA è ora quello di entrare nel mercato, ma io regolare rapidamente il Trades manualmente. Per esempio, se ho venduto GBPUSD a 1,5465 avrei adattare il mio 30 pip SL da 1,5495 di essere 40pips in modo che sia sopra 1,5505 e quindi sarebbe più protetta dal numero tondo. Vorrei prendere il rischio supplementare temporaneamente fino a quando il prezzo è sceso ulteriormente. Ho provato anche la programmazione di una versione in cui gli ordini in sospeso erano virtuale. L'idea era che, quando il prezzo ha colpito il livello Pointsaway, l'EA sarebbe entrato un ordine di mercato. In pratica, il tempo di reazione è stato troppo lento e si otterrebbe terribile slittamento. Ciao Alan, ho qualche domanda sulla sorprendente e bis per 5 broker cifre. 1. Se i miei mediatori level stop sono 30 punti. Posso impostare punti di distanza 31. 2. Posso impostare Modifica Gap appena 1. 3. Se ho impostato controllo slittamento vero e massima slittamento falso allora sarà verificare la presenza di slittamento e ripristinare perdite fermarsi e prendere livelli di profitto. Lo dico perché lei ha detto quotUnfortunately, questo valore non può impedire gli ordini di andare in diretta e di essere scivolato nella prima placequot. 4. Credo che questo EA è veramente sorprendente. Sarà anche aggiungere buy limite e vendere ordine limite Grandi domande. La EA scopre ciò che la distanza minima è per gli ordini in sospeso, quindi se si imposta PointsAway a 0, sarebbe automaticamente impostato 30 se questo è ciò che si Broker si è posto come una distanza minima. È possibile impostare ModifyGap a 1, ma in realtà 0 è lo stesso di questo è la distanza minima del prezzo deve muoversi da modificare. Tuttavia, vorrei consigliare vivamente contro questa. Il motivo è che ci vuole un paio di centinaia di millisecondi per modificare un mestiere. Diciamo si utilizza PointsAway100, e ci sono 5 secondi prima dell'ora di notizie. Se saranno modificati variazioni di prezzo da 1,23,456 mila a 1,23,457 mila l'ordine in attesa. Se salta poi a 1,23,54 mila l'EA potrebbe essere ancora in attesa della modifica precedente. Se si muove su una piccola quantità di nuovo, il vostro commercio sarà in diretta prematuramente. Dal momento che l'aggiunta di ModifyGap, ho appena avuto nessuna negoziazione andare a vivere in anticipo. Ha usato per lavorare come ModifyGap10 su 4 broker cifre perché il cambiamento di prezzo minimo è stato di 1 pip in ogni caso. Se si desidera utilizzare minima Pointsaway, vorrei ancora usare ModifyGap5 come minimo. Se si imposta SlipChecktrue e MaxSlippage0, allora il vostro SL e TP saranno resettati per consentire lo slittamento. Funziona anche il valore slittamento e uscite al file di log. Im non in programma di aggiungere Buy Limit o vendi ordini limite. Posso capire che forse vale la pena la creazione di una nuova versione della EA che esegue gli ordini Stop-Limit. MT5 include questi nativo. A Stop-Limit è dove il prezzo si muove fino al livello PointsAway allora l'EA funziona dove entrare in un commercio a comprare, ma al di sotto del prezzo corrente in base ai livelli di Fibonacci. Il pericolo di questo è che il prezzo potrebbe scendere a causa di una mancanza di forza in movimento in modo che la EA avrebbe anche per capire se la mossa iniziale era uno forte o meno. Tuttavia, l'impostazione del valore PointsAway trigger per un numero elevato sarebbe estirpare la recensione negativa moves. ForexRobotNoLoss (Don Steinitz) Ho letto molti forum per quanto riguarda il Don Steinitz ha sistema. A mio parere (e questo è solo un parere), credo che molti di coloro che hanno provato questo EA non sono adeguatamente seguiti Dons suggerimenti di gestione del denaro. A causa della DD che deve essere sostenuta, si deve seguire la gestione del denaro base alle dimensioni del proprio conto. Sono attualmente in esecuzione una demo con un account 5000. Sono in esecuzione un conto mini e sto facendo funzionare .05 lotto dimensioni. Inoltre sto facendo funzionare solo 12 coppie e questo è tutto. Ho impostato il mio profitti a pips impostati per ogni periodo di tempo, meno per tempi più brevi e più per tempi più lunghi. Sto trading 15M attraverso 1W. Il mio demo è il suo 8 ° giorno al momento della questo correre e io sono quasi 5. Ora mi rendo perfettamente conto che questo non è abbastanza tempo e io in realtà prevede di eseguire questa demo per i prossimi 6 mesi prima di aprire un conto Live per il commercio questo EA. Posso sicuramente vedere un conto di essere spazzato via se i lotti sono troppo grande rispetto alle dimensioni conto. Quindi, in questo momento, sono molto soddisfatto e riferirà di nuovo in 30 giorni e poi di nuovo ogni mese fino a 6 mesi sono passati. Io voto bravo in questo momento come la vedo un paio di bug di visualizzazione che mi piacerebbe vedere risolto, ma sembra di causare problemi di prestazioni in questo momento. Accolgo con favore tutte le risposte se e solo se la corretta gestione del denaro è stata seguita da te. In questo momento io non sono interessato a storie di guerra partito per sentito dire o 3 °. Io non sono interessato a backtesting anche, non ho eseguire qualsiasi sia. Il mio prossimo rapporto sarà in 3 settimane. Tra l'altro, non sono in alcun modo affiliato con Don o la sua società e non mi importa se qualcuno acquista il suo sistema. Sono interessato al bene della comunità di forex trading come ho imparato e guadagnato molto dai molti forum partecipo. Saluti a tutti. Riley ho rivisto molti programmi di trading elettronici (robot, bot) e hanno testato più di 60 diversi bot. E 'ovvio che la maggior parte degli sviluppatori hanno poca esperienza nel commercio di Forex e la difficoltà a tradurre le strategie di trading in codice informatico che commercia in modo efficace. Le nostre statistiche mostrano che oltre il 90 di Bot non riescono a soddisfare le mie aspettative di coerenza e di redditività. Recentemente ho messo Robot Nessuna perdita in un conto demo e cominciò a commerciare. Questo Bot ha avuto alcuna difficoltà e che cosa Ive ha osservato è piccolo prelievo e mestieri molto spesso. Il Bot è stato fissato a 8 coppie di valute. Il Bot é scambiata a demo presso .01 lotti per mille dollari di saldo del conto. Non ci sono impostazioni o parametri sono stati modificati. Il Bot è in esecuzione come scaricato. Da allora ho messo Robot No Loss in un vero e proprio conto in denaro di trading ed è di negoziazione molto bene, cioè, in modo coerente e redditizio. E 'collegato a 8 coppie di valute nel conto in denaro reale. Di 60 bot Ive testato fino ad oggi ha il prelievo più basso di qualsiasi Bot. Ecco perché penso che alcuni stanno sperimentando problemi con Robot No Bot Loss: Prima di applicare il Bot a una moneta tracciare il grafico deve essere caricato con i dati per tutti i tempi. Per fare questo Don incarica di fare clic attraverso ogni periodo di tempo per il grafico una volta. Tuttavia, a causa l'implementazione mediatori della loro piattaforma MetaTrader questa procedura potrebbe non caricare i dati storici sufficienti per la coppia di valute. Pertanto, Robot No Loss non ha i dati di tutti i tempi che richiede per la sua logica per elaborare correttamente. Suggerisco che anche si fa clic su ogni periodo di tempo, come Don spiega. Poi, mentre il puntatore del mouse è sulla carta e con il mouse stampa depresso sinistra il tasto Pagina su sulla tastiera. Questo costringerà i dati della cronologia per quella coppia di valute da scaricare per questo lasso di tempo. Ripetere questa procedura per ogni intervallo di tempo della coppia di valute prima di collegare Robot No Loss a quello grafico. Il punto successivo è che Robot No Loss è stato progettato e sviluppato per essere scambiato a .01 lotti per un migliaio di dollari o .10 lotti per decine di migliaia di dollari per ogni commercio che si apre. Dovrebbe anche non avere più di 1 commercio aperto su una data coppia di valute in qualsiasi momento, ma può avere più scambi aperti come limitato dal numero di coppie di valute a cui si sta collegando Robot No Bot Loss a. Con molti Broker Demo conti non consentono di negoziazione a micro-lotti formati (.01 lotti). Questo sembra essere la causa di almeno alcuni di voi problemi come i vostri conti demo sono un piccolo bilancio. Basta aprire un nuovo account demo con il broker e finanziare il conto con 10.000 dollari o più grandi. Io uso spesso 100.000 dollari solo per convenienza. Non importa in demo come si è interessati solo nel prelievo del conto in percentuale del saldo conti, e la redditività come percentuale del saldo conti, o PIP per accertare una prestazione bot. Se dopo aver visto i buoni risultati di negoziazione in demo si decide di mettere Robot No Loss in un vero e proprio conto in denaro dal vivo essere sicuri di ottenere i dati storici per ogni periodo di tempo di ogni coppia di valute prima di collegare il Bot al grafico al commercio, proprio come è descritto sopra per un account demo. Inoltre, so cosa lotti minimi dimensioni tuo conto in denaro reale dal vivo può commerciare. Vorrei suggerire che non importa il saldo del tuo account che si desidera trading come incrementi di micro-lotto. Tuttavia, se non può accettare micro-lotto commerci ed è solo in grado di incrementare i commerci a .10 sacco quindi assicurarsi di aver finanziato il conto con 10.000 USD o superiore, o sì, probabilmente si rischia una richiesta di margine dal broker di grave drawdown. Ci sono 2 parametri nel Robot Nessuna perdita: 1) AccountlsMini falso 2) AccountlsMicro vero bisogno di essere impostato al tipo di conto si sono negoziazione Questi 2 parametri sia demo o un conto in denaro reale dal vivo. Come scaricate questi parametri sono impostati ai valori di vero e falso sopra indicati. Se l'account non può commerciare micro incrementi molto commerciali e la AccountlsMicro T Bot otterrà i messaggi di errore del volume (131) errore dal MT4. Non ci sono commerci si apriranno anche se il Bot continua a richieste per aprire un nuovo commercio per una coppia di valute. Questi messaggi di errore possono essere rivisti facendo clic sulla scheda Esperti del MT4 zona terminale. Penso che se si eseguono le voci suggerite a voi sopra sarete molto soddisfatti (come lo sono io) con i risultati commerciali di Robot Nessuna perdita.

No comments:

Post a Comment