Wednesday 13 September 2017

Vance Williams Forex Pace


Commenti dei nostri commercianti Hi Vance, voglio ringraziarvi per quello che fate Prima di firmare ho completamente ignorato la vostra pagina di feedback membro. hahaha Perché era sul vostro sito, ho appena assunto erano costringere o manipolato. Col senno di poi, ora che I8217m un membro, vedo solo it8217s pagina di feedback. Tutte vostri membri, completamente onesto e biologici. Il che rende la pagina ancora più impressionante devo dire che ho firmato perché you8217re i piedi per terra, serio, molto esperto, e accessibile. Coprite anche tutti gli aspetti del trading, non solo la strategia. Il fatto che il vostro non è un 8220youtube forex celb8221, sorpresa didn8217t ed è positivo per voi, IMO ci sono troppi che vivono sull'insegnamento forex piuttosto che in realtà forex trading mi piace il tuo motto di istruzione ti sta guardando, e la formazione è che ci guarda . E spiega esattamente che cosa il vostro programma è tutto. Il tuo in corso tutoraggio è di me un grande valore per me e per non parlare le sessioni divertenti e informativi del mattino tua prova 1cent è un gioco da ragazzi e il vostro piano di pagamento mensile 12 è molto generoso. Ho don8217t ho alcuna esitazione a consigliare Vance per principianti o non principianti, che si impegnano a essere 8216consistently profitable8217 in forex momento di chiarezza Qualche settimana fa ho avuto un momento di chiarezza. Dopo un anno di apprendimento Forex con Vance e negoziazione tutto è venuto insieme. E 'stato uno di quei momenti in cui tutto ciò che avete studiato, la pratica e la ricerca di tutto viene insieme in un unico pensiero coerente. Il momento di Ah Ah ho capito ora che è quello che è successo per me. Da un anno ho studiato con Vance e il commercio. Ho imparato sempre di più come il passare del tempo. Praticare e fare ricerca. E 'stato solo poco dopo ho iniziato a postare i fondamentali nei fondamenti team del forum che ho avuto una visione. Stavo ascoltando una delle mattino registrazioni dal vivo e Vance parlavo commerci breve e medio termine. Non sono sicuro di quello che ha detto o che cosa stava mostrando, ma in quel momento tutto è venuto insieme e sapevo esattamente cosa stava parlando, ciò che i fondamentali del mercato destinate e qual è il mio piano di trading significato. E 'stata la migliore sensazione che ho avuto in un tempo molto lungo per quanto riguarda Forex. E 'stata anche la prima volta da quando ho iniziato questo ho sempre scesi un attacco di ansia o disturbi allo stomaco al pensiero di negoziazione di un conto dal vivo. Ho capito che non c'è una differenza, a patto che seguo il mio piano di trading. In nessun modo sono io fatto di apprendimento o in cerca di guida da Vance, lontano da esso. Significa solo Capisco quello Vance ci ha insegnato e mi permette di saperne di più. La fondazione che Vance è l'insegnamento è più importante di qualsiasi cosa si impara nel Forex. Senza di essa si fallirà e perdere tutti i vostri soldi. Il mio motto è pazienza e perseveranza. Dont avere fretta, non lo forzarlo. Siate pazienti e persistere nel tuo apprendimento. Sono davvero godendo il vostro programma. E 'più che scambiato è un modo di pensare e un modo di vita. L'approccio olistico Vance insegna non solo ti aiuta con il tuo trading, ma con la vita di tutti i giorni. I suoi consigli e le raccomandazioni per la lettura hanno contribuito a migliorare quello che faccio e come lo faccio. Questo è un grande corso ed è difficile mettere un prezzo su tutti i benefici che si ottiene. Mantenere una mente aperta veramente ascoltare ciò che viene detto e si farà più di moneta di scambio padrone, si inizierà a padroneggiare la vostra vita. I8217ve stato trading forex per circa 8 anni a partire dal 2006. Durante i primi 7 anni ho speso migliaia di dollari in innumerevoli metodi di trading online, robot, mirror trading, e nessuno di loro ha lavorato per me. Ho soffiava il mio conto più e più volte. In cima a tutte le mie perdite, ho passato tutto il giorno e la notte incollato al mio monitor del computer guardando i grafici. Non avevo il profitto e non la vita, e anche se stavo lavorando da casa, passavo più tempo sui miei grafici che con la mia famiglia. Mi è stato consumato con il tentativo di fare forex mio sostentamento e principale fonte di reddito, ma i miei sforzi non addestrati mi ha portato solo più debito e un enorme senso di fallimento. Sembrava quasi impossibile fare trading soldi. La maggior parte delle persone avrebbe probabilmente smesso di negoziazione completamente dopo aver perso oltre 10.000, ma ho ancora creduto che fosse possibile fare un forex trading di vita. Quando mi sono imbattuto Vance8217s arte della video di guerra su youtube, mi veniva scambiato un piccolo conto (1000) senza successo. I video online gratuiti e liberi e-book che ho letto e guardato, ha mostrato il suo metodo generale di trading che era così semplice, eppure così preciso ed accurato. Sono stato anche iniziando a fare profitto coerente seguito solo i suoi video di YouTube, quindi sapevo che mi sono imbattuto su quello che ho cercato e sperando in tutti questi anni. Il fatto che egli stava dando via il suo metodo per libero e non prendere in giro qualche metodo subdolo solo per indurre l'utente a pagare per alcuni software o EA e poi ti lasciano in balia di se stessi, era unico per me. Così ho messo il mio conto dal vivo in attesa e unito il suo programma forexartofwar. Vance ti aiuta a creare un piano di trading, usando il suo metodo provato, progettato specificamente per ogni singolo operatore. La sua formazione, forum, l'intuizione, e la competenza sono come nulla I8217ve mai incontrato. Per la prima volta in 8 anni, sto trading con un passo per passo piano che ha contribuito a creare per me di operare con successo con profitto consistente. I don8217t trascorrere tutta la mia giornata incollato ai miei grafici più. Ho regole severe che seguo che ora mi dà la libertà e la pace della mente non ho mai avuto forex trading. Anche se ho ancora molto da imparare attraverso la mia esperienza, io sono molto grato a Vance e tutti nel forum, che mi ha aiutato ad arrivare dove sono oggi. I8217ve imparato di più sul mio trading e io personalmente negli ultimi 7 mesi dalla Vance di me negli ultimi 7 anni, per conto mio. Mi piace molto il tuo approccio filosofico alla negoziazione. Ora apprezzo veramente l'interconnessione di tutto ciò che è. Il vostro programma mi ha dato tutti gli strumenti necessari per me per sviluppare la mia abilità. Potrei scrivere un saggio in dettaglio il valore della vostra guida, ma per dirla in poche parole, grazie per essere il cartello che mi ha mostrato il percorso di minor resistenza. I8217m grato per il patrimonio di conoscenze e di formazione che mi avete fornito. Grazie per mantenere reale ho firmato con Vance circa 7 mesi fa. Sono stato impegnato con le mie due figlie piccole, in modo da I8217ve lavorato sul programma molto lentamente. programma Vance8217s ha molti grandi qualità. Per me, it8217s estremamente flessibile. E perché Vance orologi vostro progresso personale, si riceve l'istruzione di prim'ordine. Le sessioni dal vivo sono grandi. Si interagire direttamente con Vance e altri commercianti. Vance non si limita a dare informazioni e materiale didattico e ti dice di andare capirlo. Osserva vostri commerci di pratica e ti dà un feedback personale. E per me, che è la formazione più prezioso che posso arrivare ovunque. Sono una persona curiosa per natura. Ho dilettato in un sacco di diversi concetti educationalfinancial. Sono sempre stato alla ricerca di un ottimo modo per essere coinvolti nel mercato finanziario. Quando mi sono imbattuto in ForexArtOfWar ho pensato che fosse solo un altro di quei siti web che volevano prendere i vostri soldi e ti lasciano a bocca asciutta. Ho inserito il mio informazioni di contatto in sul sito e non mi aspettavo nulla di venire di esso. La mattina dopo mi svegliai a una chiamata da Vance. Ho pensato 8220wow, sembrano su di esso, di sicuro questo è solo uno di quelli telemarketers.8221 Mi parlò di una versione di prova gratuita di 30 giorni per la formazione completa del sito web e poi le mani sulla formazione con un costo ragionevole dopo un mese . Ho pensato a me vedremo cosa succede dopo 30 giorni diritto Ero in viaggio per lavoro, allora, così ho avuto un po 'di tempo libero. Ho cominciato imparare quanto più potevo più velocemente che potevo. Ho avuto modo di un punto in cui avevo imparato i concetti (così ho pensato). Stavo pensando che sarebbe solo dire grazie per il vostro denaro, ora uscire e utilizzare il denaro per mettere in pratica ciò che abbiamo insegnato. Non era quello che è successo a tutti. Mi è stato detto di non aprire un conto dal vivo e solo la pratica sotto la direzione di Vance e la sua squadra fino a quando sapevo esattamente cosa stava succedendo. So8230.Here mi siedo circa 6 mesi dopo l'esecuzione in ForexArtOfWar e io sono sempre molto più vicino a vivere di trading. Mi sento un milione di volte più sicuro di quello che sta accadendo nel mercato Forex che ho fatto prima. Ho avuto alcuna conoscenza a tutti. Ora so che quando faccio iniziare a fare trading dal vivo, capirò la logica del mercato abbastanza bene per sperimentare il successo. Vance ha caratteristiche che non si trovano molto spesso nelle persone. Per qualche ragione, vuole mentore noi come noi cresciamo e ci rendono migliori commercianti di Forex. E 'come se tutto quello che fa è solo quello di aiutare gli altri. Questo è un tratto molto ammirevole che la maggior parte di noi non possiedono. Sono nuovo di zecca al commercio di forex e sono stati navigavo la mia strada attraverso il sito e di livello 1 video e di formazione. Inutile dire che tutto quello che si sente un po 'scoraggiante, ma appena seduti e di messa a fuoco ogni giorno e non lasciare che la mia paura e lento progresso scoraggiarmi è grande. Sono di solito molto impaziente, ma resi conto che solo io terra in acque profonde nel mondo del forex trading. Basta dover passare attraverso tutto ciò che passo-passo con l'assistenza dei formatori mi sta costringendo a concentrarsi, maestro e poi passare ad un ritmo ragionevole. Ciò che trovo particolarmente motivante è vedere come diverse persone sono in corso a diversi livelli ogni giorno 8211 che è davvero molto ispirazione per me e mi tiene concentrato e uscito per andare avanti. Questa è una grande comunità di apprendimento e esattamente ciò che ha bisogno di un principiante come me. Non vi è alcun ra, ra, ra a quanti soldi è fatto e non gemendo e lamentandosi di quanto si perde. Vance, grazie per la creazione di un grande spazio così da imparare e vi ringrazio tutti per la costruzione e il mantenimento di un così grande comunità di apprendimento positivo. Se siete alla ricerca di un vantaggio nel mercato Forex, questo è il posto dove stare. formazione fondamentale e tecnica è importante, ma la formazione e la disciplina è ciò che contraddistingue l'arte di commerciante di guerra a parte il resto del mercato. Sai si sta lavorando con il vero affare quando il programma è stato sviluppato e centrato su principi da l'unico e solo, Sun Tzu. Ciò che distingue veramente questo programma in disparte dagli altri è la formazione psicologica si riceve pure. E 'quello che ti dà il bordo come un commerciante. È necessario conquistare te stesso prima you8217re ancora in grado di sopravvivere nel mercato Forex. Il vantaggio di avere formazione psicologica è che ha influenzato positivamente tutti gli aspetti della mia vita personale troppo Lavorare con Vance e il suo team è un piacere. La formazione e l'ambiente sociale è accogliente e, soprattutto, si è concentrata. Se si desidera che un professionista, al dialogo, i piedi per terra, pratico, e l'approccio incoraggiante Forex, allora Vance è il vostro uomo. It8217s a prezzi accessibili, e si ottiene più di quanto si paga 8211 a condizione di applicare te stesso e mettere la fiducia nel programma. Sento che non avrei potuto fare questo ogni più veloce con chiunque altro. Dalla esperienza di trading zero a andare in diretta in soli 5 mesi 8211 e senza alcun compromesso per la qualità di istruzione o di formazione. Aderendo a questo programma mi ha fatto sentire molto grato per aver salvato e anni di dolore da fallimento. GRAZIE Vance e la squadra Vance8217s flessibilità e pazienza mi ha permesso di combinare questa formazione con l'occupazione e il lavoro del college. I8217ve stati formazione con Vance per poco più di 18 mesi. I8217ve state integrando lavoro universitario con il commercio nel mio tempo libero in modo che ho successivamente progredito significativamente più lento attraverso il processo di formazione dei miei colleghi commercianti di qui a FAW. Inizialmente sono stato sorpreso dedizione vance8217s ad ogni trainee8217s competenze e le circostanze individuali. In principio I8217d spesso ricordano Vance di come I8217m ottenere come sapevo che aveva 100s di tirocinanti e didn8217t vogliono essere dimenticati nel pagliaio, ma gli straordinari azioni Vance8217s ha chiarito che egli scolpisce il programma attorno ad ogni interessi e competenze individual8217s così ho non aveva nulla di cui preoccuparsi ora al livello 3, Vance e ho passato ore (30min alla volta) sviluppare e perfezionare una configurazione trading ad alta probabilità che io sono fiducioso utilizzando. La cosa sorprendente è che ho fatto tutto da solo questo è il motivo per cui credo Vance è grande a essere paziente con i suoi allievi, come al contrario di altri programmi Forex, Vance ha aspettato fino a quando ho osservato il comportamento corretto me e semplicemente mi ha guidato nella pista giusta . Vance mi ha permesso di scrivere e sviluppare ogni parte e sfumatura del mio sistema per me, che mi dà un solido senso di soddisfazione e la credibilità durante l'esecuzione delle decisioni in tempo reale. L'aspetto più apprezzato di questo programma, tuttavia, è la saggezza gratuito dà. Vance8217s approccio metodico e psicologico di non solo il commercio, ma le esperienze del mondo reale mi ha davvero insegnato molto e mi ha aiutato rivolgo incontri quotidiani con più di una prospettiva logica programmata. Le sue declamazioni circa le aspettative, la coerenza, l'esecuzione e le ipotesi che tendono a trovare sempre più interessante come spesso le sue esperienze di vita e consigli sono quelli che trovo valore e apprezzare. Diventare un membro di questo programma è rapidamente preannuncia essere uno dei miei maggior parte delle decisioni più gloriosi della mia vita, all'età di 22 certamente consiglierei ad un amico di provare almeno un paio di mesi con la squadra FAW, e una volta che si vede il luce, you8217ll vuole mai lasciare responsabilità: Forex arte della guerra e Vance Williams crede che il cliente deve essere consapevole dei rischi associati con over-the-counter, forex spot. Forex trading è altamente speculativo in natura che può significare prezzi delle valute possono diventare estremamente volatili. Forex trading è altamente leveraged, dal momento che i depositi di margine basso normalmente sono necessari, un altissimo grado di leva finanziaria è ottenibile in commercio di divise. Un relativamente piccolo movimento del mercato avrà un impatto proporzionalmente maggiore sui fondi che avete depositato. Si può sostenere una perdita totale del tuo patrimonio. Dal momento che la possibilità di perdere l'intero saldo di cassa esiste, la speculazione nel mercato Forex deve essere condotta solo con il capitale di rischio si può permettere di perdere, che non avrà un impatto drammatico vostro stile di vita. Forex arte della guerra è orgogliosamente powered by WordPress e BuddyPress. Solo un altro WordPress Theme sviluppato da Themekraft. Driven dalla sua profonda passione ed entusiasmo in valuta estera (Forex) Trading, William Wong ha stabilito williamforex a condividere la sua analisi delle tendenze e punto di vista su forex e strumenti finanziari collegati. Con più di 30 anni di esperienza nella gestione di portafoglio, soprattutto in forex e obbligazionari di trading, William già guadagnato l'alta reputazione nella sua carriera di negoziazione a JP Morgan ed è stato selezionato come uno dei principali cambi Trader in Estremo Oriente dalla BBC. La sua storia di trading leggendaria è stata descritta in BBC documentario miliardi di dollari Day ed è stato ampiamente usato come materiale didattico da parte delle università più importanti di tutto il mondo. William ha servito diverse posizioni di rilievo in importanti istituzioni finanziarie occidentali e PRC, tra cui: (1) Vice Capo del rivenditore presso JP Morgan (l'allora Chemical Bank) Hong Kong Dipartimento del Tesoro (2) Capo del rivenditore presso Dresdner Bank di Hong Kong Dipartimento di Foreign Exchange (3) Responsabile della tesoreria e Capital Markets a Boci Capital Ltd di Hong Kong e (4) Responsabile Fixed Income presso Tradition (Asia) Limited oltremare Banking Unit. In qualità di gestore di portafoglio stagionato, William ha ampie esperienze commerciali in un'ampia gamma di prodotti finanziari e ha assistito i suoi clienti a massimizzare il rendimento del portafoglio. Uno dei suoi punti salienti agisce come uno dei portfolio manager chiave per Macao fondo di terra pubblici (MGLF). Entro 3 anni, William assistito MGLF per aumentare il risparmio gestito (AUM) dal AUM iniziale di circa 945 milioni di dollari a USD1.245 miliardi. che rappresenta un rendimento assoluto positivo di circa 300 milioni di dollari. In termini di titoli di studio e professionali, William detiene, tra gli altri, un MBA ed è diventato membri del ACI Associazione Internazionale, Hong Kong Capital Markets Association e Hong Kong Forex Club nelle diverse fasi della sua carriera. Sul forex trading, William ha una nicchia speciale nel commercio di valuta croce (cioè basato USD coppie di valute non) ed è ben sperimentato nel combinare analisi tecnica e fondamentali per tenere traccia delle prossime tendenze di coppie di valute diverse e identificare opportunità di trading. Una volta che un commerciante, sempre un commerciante è Williams motto chiave. Dotato di istinto finanziaria tagliente e accoppiato con esperienza di trading preziosa, William è dedicato a condividere la sua ricchezza di conoscenze alle persone che sono appassionati e impegnati a forex trading.

No comments:

Post a Comment